Trucchi facili per Halloween, la calavera e la volpe!
Si avvicina il 31 ottobre e a molti piace sfoggiare costumi e trucchi mostruosi (se vuoi un trucco facile per Halloween continua a leggere) e io lo uso come scusa per ritornare a popolare il mio blog di articoli, dato che sono diversi mesi (anni?) che non ci scrivo su… alla faccia della costanza che mi ero ripromessa di avere!!!
Il punto è che le cose si possono iniziare con entusiasmo, portare avanti per un po’ e poi dimenticare e nulla ci vieta di riprendere da dove eravamo rimasti e ripartire, tralasciando ogni senso di colpa per la scarsa costanza o qualunque altra stupidaggine ci venga in mente (un po’ come con le amicizie, il lavoro, i rapporti… perdonarci di più per gli errori e le mancanza non guasta)!
Per cui ai miei 4 lettori (ovvero io, me, me stessa e pochi intimi) dico: non vi scoraggiate e se vi capita passateci su (con un rullo per spianare l’asfalto va benissimo XD) e ripartite!!!
Tornando ad Halloween e tralasciando il solito discorso che non è una festa di origine italiana (se volete più info a riguardo le trovate qua), ammetto che mi ha sempre affascinata (e per tanti anni l’ho vissuta come cosplayer al Lucca Comics).
Proprio da Halloween ho tratto ispirazione per questo video in cui propongo due trucchi facili facili e d’effetto che uniscono un po’ la passione per il body painting (face-painting in questo caso), per il cosplay (beh, dai, più o meno) e halloween!
I trucchi in questione sono ispirati alla Calavera e alla volpe giapponese (kitsune).
Sono stata aiutata dalla mia amica Laura nella realizzazione.
Lo trovate a questo link al mio canale YouTube:
La Calavera e la Volpe Giapponese tutorial
Spero che vi piacerà!!! Se ti incuriosisce la pittura clicca qua
Tornerò più spesso a scrivere qua sopra, anche se saremo in pochi a leggerlo, è una promessa!!!